GAGGENAU
In ogni fase di produzione dei nostri elettrodomestici, un esperto esamina il lavoro manualmente e visivamente, alla ricerca di imperfezioni. Grazie a questo controllo costante della qualità abbiamo costruito una reputazione d’eccellenza, frutto della maestria dei nostri artigiani, dal 1683.
In oltre 330 anni di evoluzione continua, abbiamo appreso che per produrre qualcosa di eccezionale sono indispensabili solo tre fattori: la visione del progettista, la qualità dei materiali e l’abilità dell’artigiano.
I nostri elettrodomestici sono concepiti per prestazioni eccezionali, che ispirano l’utente a creare capolavori raffinati a casa come quelli prodotti nella cucina di un professionista. Un ambiente dal quale noi stessi abbiamo tratto ispirazione.


Forno L’EB 333. Un’icona, rinata.
Un’icona culinaria, da oltre 30 anni. Lo sportello abbraccia tutti i 90 cm del pannello frontale e pesa 20 kg: tutto merito dei cinque strati di vetro che mantengono fresco l’esterno mentre all’interno del forno si raggiungono i 300 °C. Realizzato a mano da un’unica lamina di acciaio inox di 3 mm di spessore, lo sportello a sbalzo si apre con facilità e si richiude dolcemente, mentre il vetro è progettato appositamente per isolare senza distorcere i colori, così da rendere possibile con la massima precisione la cottura sul girarrosto.
Il forno EB 333 è il sogno di ogni chef professionista. Il livello di artigianalità necessario per realizzarlo è tale che di rado la produzione quotidiana supera la decina di pezzi: ve ne renderete conto quando sarà ancora al vostro fianco dopo alcuni decenni.
Forni Expressive
La serie Gaggenau Expressive: “Due cornici, un cerchio, un’opera d’arte”. La cornice esterna del forno delinea un confine netto con gli altri componenti della cucina, mentre la cornice interna ospita l’innovativo passepartout, ovvero una lamina di acciaio inox Gaggenau che si intravede dietro il vetro fumé, resistente ed elegante, con una larghezza di 76 o 60 cm. L’anello fluttuante in acciaio inox trasforma il controllo di 19 metodi di cottura in incontri fuori dell’ordinario


Centri di raffreddamento serie Vario Expressive
Lo straordinario non nasce mai per caso. È il risultato di intenzione, precisione e di prodotti che si distinguono per la loro estetica espressiva e le loro prestazioni. Chi sa riconoscerlo comprende che la vera perfezione risiede nei dettagli: nella modularità, che permette un’integrazione impeccabile, e nell’elevazione di ogni elemento, anche il più funzionale. Solo curando i minimi particolari si può creare un’esperienza davvero memorabile.
I centri di refrigerazione Vario serie Expressive non sono solo una gamma di elettrodomestici: sono vere e proprie creazioni pensate per chi sa che conservare i propri tesori culinari significa anche prendersi cura dell’estetica con lo stesso impegno.
Modulari e disponibili anche senza maniglie, i centri di refrigerazione Vario serie Expressive, realizzati con la massima cura, portano in cucina un perfetto equilibrio tra raffinata eleganza e precisione architettonica. Progettata per integrarsi armoniosamente con i mobili, la gamma offre infinite possibilità di configurazione, permettendovi di creare una soluzione di refrigerazione che rispecchi la vostra visione e il vostro gusto personale. I ripiani e i vani delle porte si allineano con precisione, garantendo continuità visiva tra frigorifero e congelatore, per una composizione armoniosa quando installati uno accanto all’altro. Perché il vero design non compete, ma completa.
Scopri tutti i prodotti GAGGENAU nel nostro showroom